un sondaggio x tutte voi
Poll choicesVotesStatistics
IL CORAGGIO DI ANGELA8 [34.78%]
CERTI BAMBINI6 [26.09%]
'O PROFESSORE5 [21.74%]
UN POSTO AL SOLE4 [17.39%]
LA SQUADRA0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

un sondaggio x tutte voi, Dove avete visto x la prima volta Gianluca??? in quale film???

« Older   Newer »
  Share  
sl e soltanto gianluka
view post Posted on 9/10/2008, 13:45




io l'ho visto nel coraggio di Angela e mi ha subito colpito...
Un vero tesoro!!!!!! voi???
 
Top
Ada & Gianlu siete grandi
TOPIC_ICON1  view post Posted on 9/10/2008, 13:52




Io lo ho vsto in upas....e devo dire ke mi ha colpito!!! PERKè è UN RAGAZZO CARINO E CN UN GRANDE TALENTO...proprio cm Ada Febbario ke è una grande!!! :)
 
Top
giorgina_love
view post Posted on 9/10/2008, 18:01




io ho visto gianluca x la prima volta nel film certi bambini, mi e' piaciuto molto xke' fa vedere la realta' di napoli nel lato camorristico .
mi pe' piaciuto molto anke xke' io sn innamorata di napoli e naturalmente di gianluca
 
Top
**..giuly93..**
view post Posted on 9/10/2008, 19:27




io lo visto x la prima volta nel coraggio di angela!!
 
Top
sera14
view post Posted on 14/10/2008, 15:35




anche io l'ho visto nel coraggio di angela
 
Top
ellynha22
view post Posted on 22/10/2008, 17:20




la prima volta l'ho visto nel o' professore... ho visto e rivisto qll fiction cm lo stesso anke cn il coraggio di angela ecc... io sono di napoli e so benissimo i problemi che incombono sul nostro paese bhè gianluca è così talentuoso ke è km se ti facesse entrare nel film... sembra che lui ha vissuto davvero qll che recita....e poi nn escludiamo ke è proprio un bellissimo ragazzo...d'altronde kome tutti i napoletani ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
ilary95**
view post Posted on 29/10/2008, 21:52




Io per la prima volta l'ho visto in o'professore!
 
Top
gadina91
view post Posted on 7/11/2008, 23:55




L'HO VISTO A UPAS..E POI SUBITO SN CORSA SU INTERNET A CERCARE LE SUE FOTO E METTERLE DAPPERTUTTO..POI HO CERCATO SEMPRE D SEGUIRE I SUOI FILM..DAVVERO UNICO!! :D
 
Top
ti amo gianluca 93
view post Posted on 25/11/2008, 11:25




IO SEGUO GIANLUCA FINO DAL SUO PRIMO SUCCESSO: CERTI BAMBINI...POI SABATO 22 NOVEMBRE LO CONOSCIUTO AL DERBY DEL CUORE ...E' STATO EMOZIONANTE FARMI FARE IL SUO AUTOGRAFO,STRINGERGLI LA MANO,SCAMBIARE DELLE PAROLE CN LUI...VOLEVO MORIRE
 
Top
*GracyHamsik*
view post Posted on 5/12/2008, 16:11




dal coraggio di Angela anke se già qnd lo vidi in un posto al sole pensai ke era un ragazzo bellissimo.
io purtrp in ''certi bambini'' nn l'ho ptt vdr ero trp pikkola xD

Edited by •CrazyDevil*03 - 25/6/2009, 12:52
 
Top
aleka89
view post Posted on 10/12/2008, 00:50




L' ho visto in Certi Bambini appena era uscito perchè sono una drogata di cinema e cerco di non perdere i migliori film italiani.. Sapevo che sarebbe stato un film di valore e poi adoro Napoli.. Sopratutto al cinema.

Il film mi ha colpito moltissimo e ho deciso che "Quel piskelletto protagonista del film" era straordinario, mi aveva fatto venire i brividi, in particolare nel finale.. E quindi decisi di scoprire chi fosse..
Da qui un nome: Gianluca Di Gennaro, nome e faccia che non mi scordai più: Lo riconobbi ne La Squadra (mia madre non perde una puntata tipo dalla prima serie) e sentii il suo nome nell' elenco dei protagonisti de Il Coraggio di Angela e mi precipitai a vederlo..
Poi vabbè, di O' Prof.. sapevo grazie a internet ma non avevo idea di quando uscisse, così un giorno beccai la pubblicità in TV e mi prese un colpo! Ancora mi ricordo che c' era Pino Daniele di sottofondo.. che bella quella canzone, l'ho cantata per giorni..
Un Posto al Sole non l' ho mai visto in vita mia ma spero di poter vedere quelle puntate in qualche modo, non ci capirò niente, ma amen!!!
 
Top
MissGianlukina'93
view post Posted on 15/6/2009, 15:09




in O Professore.....troppo bello!!!
 
Top
katyy_85
view post Posted on 9/3/2011, 01:28




io lo visto in provaci ankora proff 3
 
Top
«Mikela»
view post Posted on 9/3/2011, 15:05




io x la prima volta l'ho visto in certi bambini belloo
 
Top
delia_
view post Posted on 26/7/2011, 14:16




io ne il coraggio di angela, ma nn riesco a votare pero' :(
 
Top
14 replies since 9/10/2008, 13:45   462 views
  Share