dv vi è piaciuto di più....
Poll choicesVotesStatistics
o'professore7 [46.67%]
il coraggio di angela5 [33.33%]
certi bambini2 [13.33%]
provaci ancora prof31 [6.67%]
un posto al sole0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

dv vi è piaciuto di più....

« Older   Newer »
  Share  
sera14
view post Posted on 12/10/2008, 16:13




raga dove vi è piaciuto o dove vi piace di più gianlu??
 
Top
sl e soltanto gianluka
view post Posted on 12/10/2008, 16:23




Allora devo innanzitutto dire che mi piace sempre perchè interpreta ruoli decisi e lui riesce a calarsi perfettamente nei panni di tutti i suoi personaggi...UN GRANDE insomma....

La prima volta che io l'ho visto è stata nel coraggio di Angela e lì di Gianlu mi piaceva tutto..... guarda un po' ma è stato lì che nn l'ho più "lasciato"!!!! (poveraccio XDXDX)

in 'O Professore idem, è stato simpaticissimo e sempre a disposizione del prof....anche quando lo accompagnava in motorino!!!!

CONCLUSIONE??? NN LO SO ..... no scherzo...rispondo il coraggio di Angela per il semplice motivo che mi ha fatto perdere la testa....e sempre di più mi convinco che passerò i prossimi pomeriggi della mia adolescenza su questo forum a postare foto di questo PICCOLO GRANDE ATTORE

GIANLU TVUKDB

Edited by sl e soltanto gianluka - 10/9/2009, 16:14
 
Top
sera14
view post Posted on 12/10/2008, 16:31




bè è stato molto bravo diciamo sempre.....anche io l'ho visto la prima volta nel coraggio di angela e lì a colpito sia me che mia sore....però ho risposto o'professor perchè è stato davvero bravissimo!!!
 
Top
ilary95**
view post Posted on 29/10/2008, 21:54




A me è piaciuto di piu' in Certi Bambini!!!!!!
 
Top
aleka89
view post Posted on 10/12/2008, 01:05




Ho risposto Il Coraggio di Angela perchè mi è piaciuto davvero un sacco, lì è cresciuto proprio..
Però in realtà è in Certi Bambini il suo ruolo migliore perchè è stato il primo davanti ad una cinepresa e direttamente al Cinema!
Io ancora non riesco a crederci, comunque è così..

Nato attore proprio..
 
Top
m4riucci4
view post Posted on 21/5/2009, 17:32




da premettereeee..ke è stato bravissssimooo in tt qll ke ha fatttoooo....l'ho visto x la prima vlt nel coraggio di angelaaa.....anke se ho messo o prefessor...xke il ruolo ke interpretavaaaa mi piaceva tantissimoooo.....
 
Top
^v^a^l^e^
view post Posted on 21/5/2009, 17:47




anke io nel coraggio di Angela...un vero figo da pauraaaa :)
 
Top
elena..*94
view post Posted on 23/7/2009, 09:44




Io ho votato certi bambini xkè è stata la prima volta ke l'ho visto in tv e nn lo più lasciato.. ma è stato molto bravo anke nel coraggio di angela e 'o professore!!!!!!
 
Top
BaBy°Lolly°_naples
view post Posted on 23/7/2009, 18:10




a me di più nel coraggio di angela...un bonazzo esageratoooo
 
Top
8 replies since 12/10/2008, 16:13   344 views
  Share