News dalla conferenza dell'anteprima di A sud di New York, 31/03/11

« Older   Newer »
  Share  
;MaRa*
view post Posted on 31/3/2011, 20:16




E' STATO PROIETTATO IL FILM ALLA PRESENZA DI GIORNALISTI E FOTOGRAFI. C'ERANO ANCHE ALCUNE FANS. POI I RAGAZZI ED ELENA FANNO POSATO PER I SERVIZI FOTOGRAFICI. NESSUNO ERA PIù BELLO DELL'ALTRO. ERA : FANTASTICI PROPRIO COSì: TUTTI INSIEME! UNA INCREDIBILE GRANDE FAMIGLIA! SONO STATI TUTTI INTERVISTATI. ASPETTIAMO CHE CI VENGANO COMUNICATI DATA E ORA DELLA MESSA IN ONDA DEI VARI SERVIZI.

SONO STATI TUTTI INTERVISTATI. ASPETTIAMO CHE CI VENGANO COMUNICATI DATA E ORA DELLA MESSA IN ONDA DEI VARI SERVIZI.

LUCA ERA GENTILSSIMO. NUNZIO E CARMEN SPETTACOLARI! MARINA E GIANLUCA CHE FANTASTICI. HANNO FATTO MOLTE FOTO ANCHE CON LE FANS! E HANNO PARLATO DELLA LORO ESPERIENZA CON ELENA! SI SONO DIVERTITI MOLTISSIMO!


DELLA TV C'ERA ANCHE IL TG2!

è STATO PROIETTATO IL FILM ALLA PRESENZA DI GIORNALISTI E FOTOGRAFI. C'ERANO ANCHE ALCUNE FANS. POI I RAGAZZI ED ELENA FANNO POSATO PER I SERVIZI FOTOGRAFICI

NESSUNO ERA PIù BELLO DELL'ALTRO. ERANO FANTASTICI PROPRIO COSì: TUTTI INSIEME! UNA INCREDIBILE GRANDE FAMIGLIA!


Alcuni commenti dei presenti:

Solo una cosa: Il film è bellissimo! Non vedo l' ora che il resto delle/i fans possa vederlo! Ragazzi/e credetemi è un vero masterpiece! Complimenti a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo film! Non mi capitava da tanto tempo di guardarne uno che mi piacesse cosi tanto e che mi prendesse cosi...E grazie anche al cast per la disponibilità! Bellissimi e fantastici! Grazie, grazie davvero! :)

C'è stata la proiezione del film prima.. di cui non parlo se no vi rovino la sorpresa, vi dico solo che è bellissimo, fa ridere, emozionare *-* Poi la conferenza, dove sono emersi dai giornalisti tutti commenti positivi.. Dopo la conferenza gli attori ed Elena si sono concessi alle interviste.. c'era anche la radio RDS...Tutti disponibilissimi e carinissimi ;)

Da quanto ha detto Elena, il film uscirà l' 8 aprile in 50 sale italiane. Le più principali. Per i cinema più comuni toccherà aspettare per maggio...La seconda ondata di distribuzione avverrà quindi per maggio. :)

 
Top
remì-
view post Posted on 4/4/2011, 15:09




bellissimoooo - 4 al film!!!
 
Top
1 replies since 31/3/2011, 20:16   45 views
  Share