Una domanda :D

« Older   Newer »
  Share  
FlosH!*
view post Posted on 3/7/2011, 10:15




Ciao Mara, senti, dato che questo forum è davvero bellissimo e se l'hai fatto tu da sola .. Complimenti.
Ti vorrei chiedere una cosa se non sono indiscreta, se così, scusami, ignora questo post ^^
Dato che mi ha complito il forum (quante volte l'ho detto? 300? sono poche ;D) vorrei fare richiesta per diventare aiuto admin .. avrei tante idee per migliorare il forum e perchè no, fare spam, affiliazione, gemellaggi.. tutto e di più. cambiare grafica, se vuoi.
Tutto se vuoi!
Un bacione e grazie per avermi 'ascoltata'.
Flo:)

PS: ho molta conoscenza dei forum e tutto ciò che ti ho detto sopra, poi però per un po' ho smesso perchè avevo da fare con la scuola.
Se poi vuoi tenere questo forum tutto tuo, non importa, capirò:)
 
Top
;MaRa*
view post Posted on 3/7/2011, 15:17




Grazie dei complimenti davvero!! (: Sei gentilissima! E figurati, perchè non dovei prendere in considerazione la tua richiesta di collaborazione?! (: Grazie, in effetti io di grafica non me ne intendo molto, insomma 'photoshoppo' xD qualcosa per il forum ma mi rendo conto di non essere molto brava!! Accetto molto volentieri il tuo aiuto (: magari ne parliamo meglio per mp, mandami un tuo recapito e-mail o fb (:
 
Top
1 replies since 3/7/2011, 10:15   38 views
  Share