LEGGETE QUI :)

« Older   Newer »
  Share  
FlosH!*
view post Posted on 4/7/2011, 13:35




Salve ragazzi/e. Io e l'amministratice di questo bel forum (: abbiamo pensato di cambiare un po' il forum: la skin, le foto, il logo ecc..ecc..
Avete qualche idea?
Ci volete aiutare?
Scrivete qua sotto.
Accoglieremo tutte le vostre idee e ne discutiamo poi con l'amministratice, Mara.

Ah, idee anche per le sezioni, non so, qualche sezione in più ^_^
Susu, proponete! ^_^

Flo.
 
Top
fra..91
view post Posted on 4/7/2011, 15:55




Eccomi, inizio io!! a me piacerebbe una sezione dove poter parlare di noi, conoscerci meglio, magari scambiarci idee su film, musica, attori, se qualcuna conoesce gianlu lo racconta alle altre, dove passiamo le vacanze :)
 
Top
Giandigen!
view post Posted on 4/7/2011, 15:55




Secondo una sezione potrebbe essere *Le sue prossime visite* solo che non so se già c'è una sezione che dice dovve sarò prossimamente perchè mi sono appena iscritta e non el ho viste tutte un bacione
 
Top
FlosH!*
view post Posted on 4/7/2011, 16:00




Perfetto ragazze, sicuramente Mara leggera quello che avete detto ^^ stiamo lavorando per voi, quindi, spero che entro questa settimana ci sono nuovi sviluppi nel forum ;)
 
Top
;MaRa*
view post Posted on 4/7/2011, 16:06




Per Francesca: la sezione Il ritrovo delle Gianluchine ha questo scopo!! introdurremo sottosezioni per parlare di telefilm, nuovi arrivi, le anteprime, discuteremo di tutto ciò che vorremo (: grazie per il tuo consiglio!
Per Cami: cosa intendi per sue prossime visite? (:
 
Top
FlosH!*
view post Posted on 4/7/2011, 16:22




Forse intende quando viene? Non so ..
 
Top
;MaRa*
view post Posted on 4/7/2011, 16:24




ah xD okok vedremo allora :)
 
Top
Barbarellastar
view post Posted on 4/7/2011, 16:31




Penso che una sezione in più ci vuole ... per parlare se abbiamo mai conosciuto Gianluca, se quindi lo abbiamo mai incontrato ... :)
 
Top
;MaRa*
view post Posted on 4/7/2011, 16:35




Si infatti! C'è ad esempio la sezione Gianluca e i fans, dove si ossono postare foto scattate insieme a lui, chiaramente è una sezione potetta, solo gli utenti registrati e che hanno l'accesso possono visualizzarle (: Quella su cui discutere..be' la creeremo (:
 
Top
Giandigen!
view post Posted on 4/7/2011, 20:31




Scusate se non mi sono spiegata prima..comunque si secondo me ci vorrebbe una sezione dove vengono scritte tutte le date nelle quali ci sarà lui...
 
Top
;MaRa*
view post Posted on 4/7/2011, 23:20




Si Camilla, una sezione calendario (: grazie dell'idea!!
 
Top
pallinafuxia196
view post Posted on 6/7/2011, 14:47




Ciao!!
Innanzi tutto vorrei ringraziare Mara, che mi ha permesso di poter partecipare a questa discussione... anche se sinceramente non c'entra nulla la mia idea con c'ò che deve essere il forum... allora oltre alle varie sezioni su gianluca io proporrei di aggiungere alcune sezioni:
- una sezione in cui inserire i fatti che avvengono nel mondo, magari quelli che piu' ci hanno colpito
- una sezione dedicata alla musica alla lettura e al cinema/tv se si vuol parlare di qualche libro che abbiamo letto e dire se ci è piaciuto o meno...le canzoni che ascoltiamo o i nostri film preferiti...
- ultimo, una sezione dedicata agli hobby, se c'è qualcuna che fa dei lavoretti fatti a mano tipo bigiotteria decoupage o altro, se vuole far vedere i lavoretti o chiedere consigli informazioni ecc...

come detto sopra per le sezioni su gianluca sono d'accordo con le altre... quindi x non ripetere sempre, ho preferito dare la mia opinione su quello che potrebbe essere la parte "off topic" del sito...

spero di essere stata utile...se sarà il contrario non fa nulla sarà per la prossima volta....
a presto

Chiara :wub: :wub: :wub:
 
Top
;MaRa*
view post Posted on 6/7/2011, 14:53




Grazie mille Chiaraaa!! Precisa nella spiegazione! Sono d'accordissimo con te! Spero che possiamo mettere in atto tutto ciò che avete proposto al più presto (:
 
Top
linda91
view post Posted on 13/5/2013, 15:17




CIAO A TT =)
 
Top
14 replies since 4/7/2011, 13:35   169 views
  Share