I D E A !

« Older   Newer »
  Share  
Giandigen!
TOPIC_ICON13  view post Posted on 5/7/2011, 10:04




Ragazze allora oggi stavo scoprendo un pò meglio questo sito e leggendo un'intervista nella quale Gianluca diceva di venire ad abitare a Roma mi è venuta un'idea un pò strana ma mi è venuta :wacko:
Che ne dite di riunirci noi fan (solo alcune perchè so che non tutte siamo di Roma) e quando riusciamo a sapere al via di Gianluca lo andiamo a trovare? Sarà una cosa un pò difficile però d'altronde anche lui ha detto che pur di non rinunciare ai suoi sogni lascerebbe tutto... CHE NE DITE? :D
 
Top
FlosH!*
view post Posted on 5/7/2011, 16:23




Sì, devo dire che quest'idea è mooooolto strana ahahah xD però, perchè no, se non dispiace a lui e alla sua attuale compagna ^^
 
Top
;MaRa*
view post Posted on 5/7/2011, 16:53




Credo che più che strana sia folle ahahah (:
No!! Prima di tutto, non giochiamo a fare le investigatrici e scoprire dove abita!! Assolutamente! Poi Gianluca è impegnato. E poi, trovare un gruppo di fans sotto il portone al mattino non è il massimo ahahah La cosa giusta da fare è informarsi sulle sue date e i raduni per i fans!!

Edited by ;MaRa* - 5/7/2011, 18:30
 
Top
FlosH!*
view post Posted on 5/7/2011, 17:28




Ri - quoto con Mara! che saggia questa figlia u.u
 
Top
Giandigen!
view post Posted on 5/7/2011, 18:19




Secondo me non si tratta di fare le investigatrici...ovviamente non dobbiamno essere tutt e lì accanendoci hahaha però una cosa òeggera la potremmo anche fare..poi boh! =D
 
Top
4 replies since 5/7/2011, 10:04   52 views
  Share