REGOLAMENTO

« Older   Newer »
  Share  
;MaRa*
view post Posted on 4/9/2010, 14:03




Salve a tutti....

Innanzitutto tutto lo staff vi da il benvenuto nel primo forum ufficiale di Gianluca Di Gennaro, ricordate che per qualunque cosa saremo pronti ad aiutarvi sempre.
Vi preghiamo di leggere il regolamento quì sotto per evitare inconvenienti.

1. Presentazione & Banner




-Presentazione: La presentazione consiste nell'aprire un NUOVO post nella sezione Benvenuti
-Banner: I banner da mettere in firma li puoi trovare nella sezione Bacheca


2.Regole abilitazioni



-E’ vietato chiedere dati personali di Gianluca Di Gennaro (numero di cell, contatti, vita privata…)
Qualora l’utente lo facesse è automaticamente bannato dal forum.
Il forum è munito di una sezione dove ogni utente può lasciare un messaggio per Gianluca. Utilizzate questa sezione: Messaggi per Gianluca.
- Prima di essere abilitati alle sezioni protette del forum ufficiale dovete seguire le regole di Presentazione & Banner, impostare il nostro forum come forum di registrazione.
Dopo aver svolto questi semplici passaggi, lo Staff vi abiliterà all’accesso delle sezioni protette.


3. Uso di un linguaggio appropriato


-Linguaggio Appropriato:E' vero si tratta di un forum ,di internet, ma dietro ogni nickname c'è un'altra persona che merita rispetto ! perciò L'EDUCAZIONE E' FONDAMENTALE!
Possono essere ritenute offese:
- insulti personali tra gli utenti
- offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede
- Non fare spam o pubblicità sulla tag board,verrete richiamati..e se continuerete verrete bannati!
- Prestate attenzione a quando postate e fatelo nelle sezioni giuste.
-E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata.


4.Verrà chiusa o cancellata ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum


- Gli amministratori e i moderatori faranno il possibile per rimuovere il materiale contestabile il più velocemente possibile.
- Cercate di avvisare lo staff quando vedete qualcosa di strano,insolito o che non ci dovrebbe essere.
- Se ti senti offeso da altri utenti contattaci immediatamente tramite MP oppure attraverso le e-mail chiedendoci la cancellazione dei messaggi incriminati.
- L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.

5.Bann



-Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.

-Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà con la denuncia alle autorità competenti.




GRAZIE :)
BUONA PERMANENZA NEL FORUM
LO STAFF


https://gianlucadigennaro.forumcommunity.net/
 
Top
0 replies since 4/9/2010, 14:03   282 views
  Share